Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: linkedin
  • Site: youtube
Tiziano SupraniLaura MontrasioOscar CorrentiAlessandro MontanariMarta D'Allocco

19 Maggio 2022
Roma | Streaming Live

Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · 2022 · Partner

Partner

Partner Comunicazione Italiana è la prima realtà di Relational Design. Realizza attività di "Contenuti & Relazioni" attraverso una Società (For Human Relations) e un’Associazione (For Human Community), che si incontrano per sviluppare eventi nella nuova Sede Community House.

For Human Relations srl, la profit company indipendente della C-Level Community Comunicazione Italiana, si fonda sul sostegno economico dei Partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione, della sostenibilità, della finanza d’impresa, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale .

I Partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con decision maker e opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare Partner significa giocare un ruolo da Protagonista con Digital Speech, Digital Talk e altre soluzioni di Relational Design, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana.

Per conoscere meglio l’Ecosistema Comunicazione Italiana:
www.comunicazioneitaliana.it - Il Portale - Dove conoscere le iniziative ed iscriversi agli eventi
www.comunicazioneitaliana.tv - La Streaming TV - Dove conoscere contenuti di valore e formarsi
atlante.comunicazioneitaliana.it - Il Network Relazionale dove conoscere la Speaker & C-Level Community


 

In collaborazione con
Monster Italia spa
Monster Italia spa Site: CI icon 
È il 1994, il web è formato da appena 453 siti internet e tra questi nessuno in grado di mettere in contatto chi cerca e chi offre lavoro. Nasce così Monster: il primo sito a cambiare per sempre le dinamiche tra domanda ed offerta di lavoro. Abbiamo rivoluzionato il mercato del recruiting. Siamo cambiati più volte. Siamo andati oltre. Oggi Monster offre soluzioni di recruiting uniche e innovative: dalla consulenza per sviluppare strategie di Employer Branding, all'organizzazione di eventi di selezione online, passando per l'implementazione di campagne media targettizzate. Monster è la tua nuova HR Media Agency attraverso la quale potrai migliorare il tuo engagement, promuovere i tuoi valori e la tua storia aziendale. Proprio grazie alle nostre landing page ai nostri innovativi Career Site e alle nostre soluzioni di Recruiting Marketing potrai connetterti ai candidati migliori. Siamo cambiati ma non abbiamo perso il nostro human touch e le nostre priorità: le persone, i candidati.

Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base